Il presidente della Salernitana pensa a un istant team per sognare in grande

"Stiamo elaborando - anticipa - un progetto con Technogym per creare il più grande laboratorio di medicina personalizzata e di preparazione per le performance di atleti nel settore calcistico.

Secondo lui, la squadra deve essere un "hub di trasferimento dei valori dello sport, quello sano".

Quanto al calciomercato, chiarisce la sua linea: "Non getterò nella mia vita neanche un euro, ma io sono un grande investitore"

a sua ambizione è far diventare la Salernitana "molto di più di una squadra di calcio, una squadra modello, un laboratorio, un prototipo". (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Sono solo a fare la conferenza stampa, pur non essendo l'ultimo sprovveduto. Le parole di Danilo Iervolino certificano l'intelligenza, la serietà e la lungimiranza di un imprenditore abituato a vincere le proprie scommesse da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza aspettarsi qualcosa in cambio. (tuttosalernitana.com)

Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. (Salernonotizie.it)

Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri. (TUTTO mercato WEB)

«La Salernitana rappresenta per la nostra città una speranza, un qualcosa che va al di là dell’aspetto sportivo. Ci auguriamo che il nuovo corso possa portare la possibilità di creare un centro sportivo, allestire una formazione Primavera. (la Città di Salerno)

E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

Iervolino ha detto di voler creare "una totale discontinuità" rispetto al passato. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" (Ansa)