David Fincher e James Ellroy insieme per una serie HBO

Dopo mesi di rumors è ufficiale: regista e scrittore sono al lavoro su Shakedown, noir ambientato nella Los Angeles degli anni 50 (Play4movie)

Su altri giornali

gone-girl-14-600x421 Opera magistrale, capolavoro di regia, Rosamund Pike da Oscar, saggio di cinema.Dopo aver visto L'Amore Bugiardo, ultimo magistrale film di David Fincher, le definizioni si sprecano. (Cinefilos.it)

Fincher è uno di quei registi che il talento ce l'hanno nel sangue, la bravura gli scorre nelle vene e ciò è evidenziato dal fatto che ... Tutti possono fare i registi. (Best Movie)

Il film con Ben Affleck e Rosamund Pike è un thriller mozzafiato. amore-bugiardo-gone-girl-trama L'amore, quando è ... (Cultura e Culture)

Quello del marito Ben Affleck sospettato dell'omicidio della donna. Questi i protagonisti di “L'amore bugiardo - Gone Girl”, thriller di fine anno che raffredderà a dovere il vostro Natale. (La Stampa)

Ieri, 18 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane è uscito Gone Girl (L'amore bugiardo) – ultimo film di David Fincher tratto dall'omonimo libro di Gillian Flynn e distribuito da 20th Century Fox – e sul grande schermo è tornato il premio Oscar Ben Affleck. (Velvet Style Italia)

Gone Girl è il sequel di The Social Network: dopo quel Facebook, questo Fakebook, ed è sempre l'album delle menzogne. (Il Fatto Quotidiano)