Milan-Roma, chi fermerà Leao e Dybala? Ecco le chiavi tattiche della sfida

Europa League, il Milan scende di nuovo in campo in Europa. Dopo l'euroderby di Champions contro l'Inter, quest'anno toccherà alla Roma. Rossoneri e giallorossi si sfideranno questa sera a San Siro per i quarti della competizione. 'La Gazzetta dello Sport' parla delle possibili chiavi tattiche: chi potrebbe decidere la sfida? Milan-Roma, Leao e Dybala spauracchi delle difese In attacco, si legge, Milan e Roma si attaccano alle prestazioni di Leao e Dybala. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Jack Markell, Ambasciatore americano in Italia (nella foto, ndr), e Douglass Benning, Console americano in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale e l'ad Giorgio Furlani all'Hotel Melia, sede del rit (TUTTO mercato WEB)

TEMPO REALE Il primo derby italiano dal sapore europeo tra Milan e Roma promette spettacolo: in palio la semifinale di Europa League. Chi vince sfiderà il Bayer Leverkusen o West Ham. Il Meazza sarà gremito e l'attesa sta crescendo di ora in ora. (Sport Mediaset)

In occasione di Milan Roma di Europa League va in scena il tradizionale pranzo Uefa. Le parole di Boniek sul match LE PAROLE – « Una partita nella quale il Milan è favorito. Tutti conosciamo la forza dei rossoneri, la Roma invece si sta riprendendo con De Rossi. (Milan News 24)

Nella mattinata di oggi il proprietario del Milan Gerry Cardinale è sbarcato in Italia per seguire da vicino la squadra impegnata questa sera in Europa League. Cardinale, arrivato un'oretta fa nell'hotel in cui alloggiano i rossoneri, era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Chris Pulisic e Yunus Musah, i due calciatori statunitensi del Milan. (Milan News)

In vista della Roma, Gerry Cardinale, proprietario del Milan, questa mattina ha raggiunto la squadra all’albergo, il racconto dell’incontro Stasera ci sarà Milan Roma in Europa League 2023-24. Questa mattina anche il proprietario del club rossonero ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla squadra presentandosi all’albergo dove i rossoneri alloggiano in vista del match. (Milan News 24)

Scelte di formazione, duelli, tattiche e schemi sono solo una piccola parte dei ragionamenti che Stefano Pioli e Daniele De Rossi, rispettivamente allenatore rossonero e giallorosso, dovranno fare in vista di questi primi 90 minuti che si giocheranno a San Siro giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21. (Calciomercato.com)