Approvato il correttivo del Jobs Act

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta n. 131 di venerdì 23 settembre 2016, ha approvato in via definitiva il decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive del Jobs Act. Novità in materia di voucher e ammortizzatori sociali ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il decreto legislativo in questione fa riferimento ai Voucher lavoro garantendo maggiore sicurezza del lavoro accessorio e contrasto al loro utilizzo irregolare attraverso il principio della tracciabilità piena da parte del datore di lavoro. (Ottopagine)

Si è impiccato, nel giardino di casa sua, un educatore polacco di 52 anni coinvolto nell’inchiesta per i maltrattamenti nei confronti di anziani e disabili ospiti della casa di cura La Consolata di Borgo D’Ale, in provincia di Vercelli. (altroquotidiano.it)

D’Ascanio del Consiglio Regionale d’Abruzzo in Piazza Unione a Pescara, si svolgerà il seminario dal titolo “Gli aspetti ambientali del Piano Regionale delle Attività Estrattive”.  (Prima Pagina News )

Il decreto legislativo correttivo del Jobs Act interviene sulle norme in materia di collocamento delle persone disabili, inasprendo il regime sanzionatorio. Con l'entrata in vigore delle norme ... (PMI.it)

Ma d ... Chi non assume disabili sottoposto a forti ammende: ecco cosa cambia con il correttivo del Jobs act alla normativa dell'assunzione obbligatoria. (La Legge per Tutti)

L’ex educatore aveva scelto il rito abbreviato ed era stato condannato a 4 anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)