Joao Mario allo Sporting, è finita! L’Inter cerca un’altra sistemazione

A Bola segnala come la trattativa con l’Inter sia ormai sfumata.

NON SI FA – Joao Mario, salvo ribaltoni, non resterà allo Sporting CP.

Lo Sporting CP è già al lavoro per trovare un altro giocatore al suo posto, segnale che ormai l’affare è sfumato.

Joao Mario finirà il 30 giugno la sua esperienza in prestito allo Sporting CP, senza trasferimento a titolo definitivo.

L’Inter, a sua volta, dovrà trovare un’altra sistemazione considerato che Joao Mario non rientra nei piani: toccherà a Federico Pastorello, come aveva già segnalato di recente (vedi articolo)

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto. Radja Nainggolan nelle ultime due stagioni ha vissuto un clamoroso tira e molla tra Inter e Cagliari. (Calcioline)

Anche Kiril Despov è ai saluti, passato a titolo definitivo al Ludugorets per due milioni di euro. Stallo Nandez, parte o resta? (Sardegna Live)

Joao Mario e Radja Nainggolan sono due nomi in uscita dall’Inter, dopo gli ultimi prestiti allo Sporting CP e al Cagliari. Secondo Alessandro Sugoni di “Sky Sport”, tuttavia, i nerazzurri potrebbero cambiare le loro scelte per il centrocampo anche dopo quanto successo a Christian Eriksen. (Inter-News)

Le difficoltà dell’Inter in questo momento sono note, e al contempo anche noi abbiamo le nostre. Ma. Redazione DDD. L'ottimismo di inizio estate sta lasciando il posto ad una crescente preoccupazione. (DerbyDerbyDerby)

La trattativa in corso tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez si è raffreddata. Il quotidiano isolano riporta l’interesse del Cagliari per Dimarco ma l’Inter non accetta di inserirlo come contropartita tecnica per arrivare a Nandez e chiede solo una parte economica per l’esterno che piace a vari club di Serie A (Cagliari News 24)

Radja in Sardegna in vacanza e aspetta novità: vuole il Cagliari, l’Inter lo sa e non si opporrà al trasferimento. Uno su tutti, la questione della buonuscita: "Intanto la prossima settimana potrebbe essere decisiva per sbloccare il passaggio di Nainggolan al Cagliari. (Inter Dipendenza)