Battuta 4-1 la Fiorentina: si vola in finale di Coppa Italia – Atalanta

Un’altra notte magica al Gewiss Stadium: grazie al 4-1 alla Fiorentina nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024, i nerazzurri ribaltano lo 0-1 dell’andata e conquistano l’accesso alla finale contro la Juventus. I primi due tentativi sono di marca viola ma Carnesecchi fa buona guardia sulle conclusioni di Nico Gonzalez (5′) e Belotti (7′). Ma a sbloccare la partita sono i nerazzurri: Scamacca cerca e trova Koopmeniers che fugge verso la porta di Terracciano e con il mancino firma di precisione l’1-0. (Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Mettiamo un po' a confronto i protagonisti di ieri, partendo proprio da Scamacca e allargando via via lo spettro. Dicevamo, 25 milioni, proprio come Beltran dal River Plate. Con la differenza che uno è un centravanti e l'altro, abbiamo scoperto, un trequartista di buona prospettiva con qualche gol nei piedi. (Viola News)

La strategia per evitare l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)

Stiamo trovando tanti gol, questo è fondamentale per vincere. Oggi ne abbiamo segnati quattro, potevamo farne anche di più. (Tutto Juve)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53'. (Viola News)

L'Atalanta, invece, non si è fatta pregare più volte. L’errore è stato non chiuderla all’andata. (Viola News)