Stupri di gruppo e maltrattamenti alla moglie: un arresto in Valdera

Spesso l'ha costretta a subire, anche usando violenza fisica, rapporti sessuali non consenzienti assieme a altre persone.

Un uomo è stato arrestato per ripetute violenze sessuali di gruppo e maltrattamenti in famiglia.

L'uomo, una guardia giurata, ha inflitto per lungo tempo vessazioni alla donna.

Il fatto è avvenuto in Valdera e le indagini della polizia sono partite a inizio aprile.

Con questi l'uomo si metteva in contatto tramite siti d'incontro a cui aveva iscritto la moglie dopo averle rubato le credenziali della mail

(gonews)

La notizia riportata su altri media

Per due anni ha subito violenze sessuali e maltrattamenti da parte del compagno, poi la denuncia ai carabinieri. A quel punto l'uomo ha cominciato a picchiare la compagna, con calci e pugni minacciandola di morte. (Toscana Media News)

L' attività ha avuto origine da una denuncia presentata da una donna, nella quale si descrivevano in maniera minuziosa le vessazioni e le mortificazioni sessuali subite da tempo da parte del marito, di professione guardia giurata. (LA NAZIONE)

Due dei giovani arrestati frequentavano casa nostra perché amici d’infanzia di mio figlio; mangiavano qui per anni e ora hanno tradito quella fiducia che c’era. Il padre della presunta vittima, inizialmente non sarebbe riuscito a rendersi conto di quanto era accaduto. (Livesicilia.it)

Le indagini sono partite nei primi giorni di aprile, a seguito della denuncia della donna, residente in un comune della Valdera pisana. Per questo un uomo è stato arrestato nei giorni scorsi dal commissariato di polizia di Pontedera, nel Pisano. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La delicata e complessa attività investigativa ha permesso di raccogliere numerosi elementi probatori a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere. (VTrend)

“Non importa chi sei, qual è la tua vita, di chi ti circondi, quanto sei forte, quanto sei intelligente. Dipende tutto da ciò che ti fa sentire bene (L'HuffPost)