Antonella Elia: "E' l'ultimo dei problemi", chiarimento dopo Scherzi a parte - LaNostraTv

💅🏻#ScherziaParte — Antonella Elia (@EliaAntonella) September 13, 2021. Antonella Elia sul suo scherzo a Scherzi a Parte: “E’ stato esilarante”. Antonella Elia ha poi pubblicato su instagram un video in cui esprime la sua opinione sul suo scherzo a Scherzi a Parte.

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)

Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. Riguardo allo scherzo alla nuotatrice alla rivista di Aldo Vital il conduttore ha commentato:. Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina! Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. (Gossip e TV)

Enrico Papi va oltre Scherzi a parte e confessa: “Sono perennemente a dieta”. I cambiamenti fisici di Enrico Papi son ben visibili, con l’affermato conduttore che ha perso vari kg nel corso degli ultimi anni Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. (Lanostratv)

Il pubblico è sempre quello che decide, ma non sempre chi è premiato dal pubblico lavora E poi Papi racconta di essersi sentito bullizzato: “. Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo. (Baritalia News)

Papi: “Pellegrini furiosa e spaventata!”. Un volto noto ormai anche della tv, oltre che dello sport, vista la sua recente partecipazione a Italia’s Got Talent nei panni di giudice E’ stato lo stesso Enrico Papi a dare le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a Parte. (BlogLive.it)

A quanto dicono alcune voci, Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato di condurre insieme a lui Scherzi a Parte, per via di un vecchio astio nei suoi confronti. Leggi anche-> Federica Panicucci curiosità: che lavoro fa il compagno Marco Bacini. (Leggilo.org)