«Terrone», l'insulto dello staff dell'Atalanta al tifoso del Napoli

Da qui la reazione del membro dello staff dell’Atalanta, che accompagnava il tecnico.

Così un membro dello staff dell’Atalanta ha risposto a un tifoso del Napoli presente a Torino, dove la squadra bergamasca è arrivata per scendere in campo stasera contro la Juventus.

Forza Napoli".

"Testa di c...

Terrone del c...".

(La Sicilia)

Su altri media

Con la ripresa, l’ascolto è risalito un po’ (535.000 spettatori, 6%), senza tornare ai livelli precedenti. Guardando all’ascolto medio dei principali canali che trasmettono il calcio, senza grandi picchi, mantiene la testa della classifica Sky Sport Serie A (con 56.000 spettatori medi nella giornata dal 20 giugno), seguito da Dazn (26.600 spettatori medi nella giornata) e da Sky Sport Uno (24.700 spettatori medi). (Corriere della Sera)

11 Luglio 2020 22:56. Prima di Juventus-Atalanta si è verificato un brutto episodio con protagonista il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini. Brutto episodio questo pomeriggio, qualche ora prima della partita di campionato tra Juventus e Atalanta. (Stretto web)

A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO DI STEFANO AGRESTI PER 100ESIMO MINUTO. Nel prepartita fuori il difensore goleador dei bergamaschi Gosens, vittima di un problema fisico: per lui risentimento al flessore. (Calciomercato.com)

E lasciamo perdere il vicedirettore di Raisport, che arriva sotto un mio tweet in cui riconosco i meriti dell’avversario, me la prendo con i veleni moviolari e riconosco l’importanza del punto conquistato, a spiegarmi che il tifoso juventino non deve essere contento e rilassato, anzi, deve essere insoddisfatto, rabbioso, proprio come lui. (juventibus)

A Mioli, viene contestala violazione agli articoli 4 e 28 (comportamenti discriminatori) del Codice di giustizia sportiva. Il dirigente aveva apostrofato con la frase “Terrone del c…” un tifosi del Napoli che si era avvicinato provocatoriamente a Gasperini prima della partenza per Torino (Calcio Atalanta)

Oggi era importante vincere, non ci siamo riusciti, ma portare a casa un punto tiene distante la Lazio. Il tecnico toscano ha anche spiegato cosa, invece, ha funzionato meglio nella ripresa: "Nel secondo tempo abbiamo messo più energia e aggredito più alto. (Sport Mediaset)