Fallimento Italia: in tre mesi ko 4mila imprese

Tra aprile e giugno procedure aumentate del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. Fra le cause tasse, burocrazia, crollo dei consumi e credit crunch. Andrea Accorsi. martedì 23 settembre 2014 19:47. Commenta. Nuova impennata dei fallimenti. (laPadania)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto emerge dai dati del Cerved, società quotata specializzata nell'analisi del rischio di credito, riferiti ... (Il Messaggero)

Aumenta il numero dei senza lavoro. ECONOMIA - Resta negativo il trend dei fallimenti. (TG3web)

Non c'è pace per l'economia italiana: l'ultima certificazione dello stato di grande sofferenza in cui versa una quantità ormai incalcolabile di imprese nazionali è arrivata dal Cerved (società specializzata nella gestione e nell'elaborazione di banche dati), che ... (Newnotizie)

Ma fino a quando? di Silvio Foini La crisi diviene, giorno dopo giorno, sempre più insopportabile. Quotidianamente sentiamo promesse e rassicurazioni da esponenti del governo ma i fatti latitano. (La Perfetta Letizia)

... (Sardegna Oggi)

ROMA - Nuovo boom di fallimenti in Italia: tra aprile e giugno piu' di 4mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, segnando cosi' un incremento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Giornale di Puglia)