Spoletonline.com | Giuseppe Conte a Spoleto per sostenere la candidatura a sindaco di Sisti: 'Ripartire dalla cultura'

Sisti, dal canto suo, ha voluto ringraziare Conte per “sostenere questo progetto molto importante e per il lavoro fatto in questi anni, sia per l’Italia che per l’Europea

Giuseppe Conte oggi pomeriggio ha fatto tappa a Spoleto per supportare la candidatura a sindaco di Andrea Sisti (sostenuto dal Pd, dai pentastellati, Civici Per, Italia Viva, Socialisti, Ora Spoleto ed Eleggi Spoleto).

In lista nessun fenomeno ma persone con le idee chiare per aiutare il territorio'. (Spoleto Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché coalizioni con politica raccogliticcia che non esprime un progetto politico coerente, solido e concreto, a noi non interessa" "Sì è la prima volta a Lanciano - dice il presidente Giuseppe Conte intervenuto alla presentazione del candidato a sindaco Sergio Furia -. (AbruzzoLive.tv)

L'ex premier oggi era stato anche a Lanciano, Francavilla al Mare, San Giovanni Teatino, Sulmona e Roseto degli Abruzzi (www.noixvoi24.it)

La presenza di Conte a Roseto ovviamente non è passata inosservata Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Settembre 2021 @ 13:00. Un bagno di folla per l’ex premier Giuseppe Conte, oggi leader del Movimento 5 Stelle, a Roseto per sostenere la candidata sindaca di una coalizione di sinistra e progressista Rosaria Ciancaione. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

«Pasti leggeri, a orari stabiliti, fare meno tappe possibili e tanti selfie». Nel vademecum si consiglia di fare poche tappe per ogni zona, massimo quattro a una distanza ravvicinata, anche se negli ultimi giorni i ritmi si stanno facendo più intensi. (ilGiornale.it)

La segreteria politica ancora non c'è, ma il M5s del futuro comincia a prendere forma nel segno della tradizione. Innanzitutto si tratta di una sorta di commissariamento del leader perché il Comitato di garanzia, all'unanimità, può sfiduciare il presidente del Movimento, cioè Conte. (ilGiornale.it)

"L'arrivo del presidente Giuseppe Conte in Abruzzo - ha commentato la capogruppo regionale, Sara Marcozzi - è stato un grande momento di confronto, condivisione ed entusiasmo Ha fatto tappa a San Giovanni Teatino il leader del Movimento 5 Stelle ed ex premier Giuseppe Conte a sostegno della candidatura di Mario Cutrupi alle prossime amministrative. (ChietiToday)