Mestre, morto l’anziano che ha ucciso la moglie nell’ospedale

Ernesto Cecchinato è deceduto poco dopo la mezzanotte. Con una Beretta aveva ammazzato la moglie e si era sparato alla tempia. Aveva 90 anni. La lettera alle figlie: «Scusateci e grazie di tutto» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E' successo alle 10, nella hall dell'ospedale dell'Angelo, a Mestre ... Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. (il mattino di Padova)

Il marito, il 95enne Ernesto Cecchinato, si trova in ... E' accaduto questa mattina nell'ingresso dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. (Articolotre)

E' successo a Mestre, all'ospedale Dell'Angelo, Ernesto Cecchinato ha colpito al cuore della moglie con una calibro ventidue e poi ha rivolto l'arma a se' infliggendosi un colpo. (RP News)

I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. (Corriere della Sera)

L'ex moglie testimonia contro Domenico Velluto: "Doveva portarmi a cena e per giustificarsi...." (La Repubblica)

Un'anziana donna è morta e ilmarito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenutanell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. (Solo News)