Ferrero compra i dolci Nestlè negli USA
Ferrero compra i dolci Nestlè negli USA per 2,8 miliardi di dollari. Acquisiti 20 brand storici tra cui Butterfinger e Wonka, e il diritto esclusivo su Crunch (Foodweb)
Ne parlano anche altri giornali
«Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di cogliere opportunità di crescita ed espandere la nostra presenza su un mercato chiave come quello americano». (La Stampa)
Revelli e Rivarossa: "Auspichiamo, quindi, che possano generarsi altri accordi che diano impulso all’economia agroalimentare piemontese e italiana" (TargatoCn.it)
Si diceva, da sempre, che la Ferrero era sotto tiro della Nestlé per la Nutella. (Il Gazzettino)
Ferrero compra per 2,8 miliardi di dollari i marchi Nestlé sul mercato americano (Gambero Rosso)
Ferrero espande il suo impero oltreoceano. (Millionaire il mensile di business più letto)
È un vero salto di qualità per il gruppo italiano che diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense, alle spalle di Mars e Hershey (Conquiste del lavoro)