Truffa sul conto corrente postale, le rubano 9400 euro ma vengono scoperti e denunciati

classe 1976, pregiudicata con vari raggiri hanno abusivamente violato il conto corrente postale di una 54enne cremasca derubandole 9.400 euro.

Truffa sul conto corrente postale, cinque denunciati. I Carabinieri della Stazione di Crema, al termine delle indagini di polizia giudiziaria e degli accertamenti telematici hanno infatti denunciato cinque cittadini italiani, tutti residenti nella provincia di Napoli, per truffa in concorso. (Prima Treviglio)

Su altre fonti

Un periodo particolarmente difficile, caratterizzato dall’incertezza del futuro, che porta sempre più persone a spendere il meno possibile, lasciando i proprio soldi sul conto corrente. A tal proposito è bene ricordare che il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, garantisce per ogni conto corrente fino a 100 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Pignoramento conto corrente condominiale: è possibile? Condomino: obbligo del conto corrente. Ogni condominio deve avere un conto corrente. (Condominio Web)

Senza tali prove, l'Agenzia delle Entrate può legittimamente sospettare che si tratti di evasione fiscale: si arriverà così alla tassazione di tali introiti ed alle conseguenti sanzioni. Versamento di denaro in banca. (ilGiornale.it)

E la domanda è legittima perché sembra incredibile ma pochi sanno cosa si rischia a trasferire soldi anche con bonifico bancario e soprattutto tra parenti. SCOPRI DI PIU’. I nostri Esperti hanno chiarito “Quanti soldi in contanti si possono versare sul conto corrente del figlio nel 2021?”. (Proiezioni di Borsa)

Sembra incredibile ma i soldi sul conto corrente con delega sono a rischio anche in questi casi La scelta della delega incondizionata per operare sul conto corrente potrebbe talvolta esporre il risparmiatore a dei rischi che è bene conoscere. (Proiezioni di Borsa)

Sono infatti più di 1745 miliardi di euro i soldi fermi sul conto corrente e sottratti quindi alla circolazione ed il numero continua a crescere. Troppi risparmi fermi sul conto corrente: ecco cosa si rischia. (InvestireOggi.it)