Ungheria, i giocatori non si inginocchieranno prima delle partite

Non resta quindi che vedere se l’Ungheria terrà fede al diktat della propria federazione nelle sfide che la vedranno coinvolta in questo Euro 2020 al cospetto di Portogallo, Francia e Germania

La federazione dell’Ungheria ha fatto sapere che inginocchiarsi prima del fischio di inizio delle partite è considerato un atto politico e quindi il simbolico gesto contro il razzismo nato negli stadi della Premier League inglese non sarà eseguito dai giocatori in campo. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione. (DerbyDerbyDerby)

Con una squadra relativamente più giovane che gode di un nuovo entusiasmo, l’Italia ha fatto bene in preparazione per Euro 2020 Durante Euro 2020, il Portogallo ha una delle migliori squadre, con molti giovani che crescono per elevare il loro profilo da bambino prodigio a superstar. (TGcomnews24)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast. (Gazzetta del Sud)

La scelta però non è andata giù ai sostenitori che l'hanno criticata aspramente su tutti i social e non solo, a causa dei colori inusuali delle maglie. Fonte articolo: Sport Bible (Tuttocampo)

L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! Cipro ha 8 giocatori, due dalla Slovacchia Douris, Hubocan (Omonia), tre dalla Macedonia del Nord Tsickovski, Spirovski (AEK Larnaca) e Siskovski (Doxa Katokopias), due dalla Finlandia Vakalafos e Aragio (Aragio) uno dall’Ungheria, Adam Lang (Sportpress24.com)