Alan Wake Remastered, già aperti i preordini su Amazon

La data di uscita, tra l’altro vicinissima, è fissata per il prossimo 5 ottobre.

Il preordine di Alan Wake Remastered è già disponibile su Amazon al prezzo di 29,99 euro:

Alan Wake Remastered è stato uno degli annunci più apprezzati degli ultimi giorni e, il suo arrivo su PlayStation per la prima volta, gli ha permesso di ritagliarsi uno spazio anche nel PlayStation Showcase.

L’horror targato Remedy uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e avrà l’aggiornamento gratuito in caso di passaggio da old-gen a next-gen. (PlayStationBit)

La notizia riportata su altri giornali

Tra queste ultime troviamo proprio la riedizione di Alan Wake, gioco uscito originariamente nel 2010 per Xbox 360 e PC. Alan Wake Remastered's Alan Wake vs original Alan Wake + box art package pic.twitter. (Gamesource Italia)

Remedy ha rilasciato le prime comparazioni ufficiali tra Alan Wake Remastered e le versioni originali su console (Xbox 360) e PC, in modo da dare un’idea su cosa aspettarsi graficamente. Da una prima occhiata si può vedere come la qualità delle texture e dei modelli tridimensionali sia migliorata, così come i dettagli dell’ambiente e dell’illuminazione sono stati migliorati. (PC-Gaming.it)

Alan Wake 2 in vista grazie ad Alan Wake Remastered? Ma sì, Alan Wake Remastered sta riprendendo la serie dichiarando che questo è uno dei franchise chiave della società e vogliamo che la gente se ne ricordi“. (iCrewPlay.com)

Epic ha confermato questa settimana che sta pubblicando Alan Wake Remastered. Grubb ha detto durante uno streaming di Giant Bomb: "stanno pianificando un sequel di Alan Wake. (Eurogamer.it)

Questo è qualcosa di cui ho parlato prima… stanno lavorando con Epic Games per produrre un Alan Wake 2, o almeno è in fase di pianificazione. Sono super, super impegnati, quindi dovremo aspettare e vedere se questo si trasformerà presto in qualcosa o no. (GamingTalker)

Niente product placement e batterie Energizer in Alan Wake Remastered. Stando a quanto riportato da ScreenRant, il PR di Remedy ha confermato che tutto il product placement visto nell’Alan Wake originale è stato rimosso e modificato. (Justnerd.it)