Milan-Inter, problemi per DAZN, tifosi critici sui social

Dunque, l’unico modo per poter assistere alla gara è tramite i dispositivi e l’abbonamento a DAZN, emittente televisiva avente i diritti di Milan-Inter.

— Andrea Giannattasio (@giannattasius) February 21, 2021. In particolare, verso il finale di gara il segnale è stato completamente oscurato.

Un problema che DAZN dovrà risolvere ben presto, se vorrà trasmettere ben 7 partite a giornata per la prossima stagione

👏👏👏👏#MilanVsInter #MilanDerby #dazn — Alex Valeri (@_alex5_) February 21, 2021. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD — ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021. Qualità #dazn . se va avanti così dura 4 ore e mezzo sto derby 🤣🤣🤣🤣🤣#DerbyMilano. (Digital-Sat News)

Più in generale, la partita è stata vista da 2,2 milioni di persone compresa la piattaforma Ott in streaming. Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento (Fcinternews.it)

Milan-Inter: ecco dove seguirla in streaming. La sfida Milan-Inter, però, può essere seguita dai clienti ‘DAZN‘ anche in diretta streaming! Milan-Inter: ecco dove seguirla in diretta tv. Milan-Inter sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su ‘DAZN‘. (Pianeta Milan)

Nel secondo caso, invece, è possibile sintonizzarsi sul canale 209 di Sky (Dazn 1), un'opportunità a disposizione degli utenti che hanno sottoscritto l'offerta della piattaforma satellitare. Nel primo caso basterà collegare il proprio dispositivo elettronico (smart tv) che convertirà in immagini sul grande schermo il segnale in streaming. (Sport Fanpage)

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” in onda dalle 17 su Sky Sport Serie A sono state seguite da 344 mila spettatori medi. Il match su DAZN1, secondo i dati diffusi da Studio Frasi, ha registrato con 1.143.892 spettatori e lo share del 7,0%. (Digital-Sat News)

Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20.45 ha raccolto 890 mila spettatori medi Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” sono state seguite da 344 mila spettatori medi. (Calcio e Finanza)