PS Plus: giochi gratis PS4 e PS5 di maggio 2021 indicati da un leak – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

I giochi gratis PS4 e PS5 di PS Plus sono stati “svelati” da un leak: ecco quali sarebbero i nuovi titoli in regalo per le due console Sony PlayStation. Questa settimana dovrebbero essere svelati i nuovi giochi gratis PS4 e PS5 di maggio 2021.

Disco Elysium è un gioco di ruolo investigativo realizzato da ZA/UM e da poco arrivato su PS4 … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Come spesso accade, però, i leaker sono pronti a svelare in anticipo di quali si tratta. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

ha annunciato che da questa estate inizierà a vendere gli asset dei suoi giochi come NFT, in partnership con double jump.tokyo Inc. ha annunciato una collaborazione con double jump.tokyo Inc. Sostanzialmente il publisher giapponese vuole vendere la proprietà digitale di alcune risorse legate ai suoi giochi, come artwork o musiche, soprattutto di quelli ancora molto popolari in tutto il mondo. (HelpMeTech)

Resident Evil Village è il grande protagonista di maggio 2021 su PS5 e PS4, ma ci sono anche Mass Effect Legendary Edition, Biomutant, Hood e Shin Megami Tensei 3 HD. (HelpMeTech)

MadMorona (Anais Fabriani), xKumiho (Roberta Marceddu) e Aelita (Roberta Bertini), saranno impegnate sul battle royale di Respawn, mentre Girl Bong Theory (Samantha Polizotto) e PanniR (Mariasole Panni) metteranno in mostra le loro abilità … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

L'articolo Il CES 2022 sarà un evento in presenza: il CTA ne è convintoHDblog. (HelpMeTech)

L’appuntamento col TechTonik, incentrato sul setup audio del perfetto streamer, e Monster Hunter sono gli appuntamenti principali del canale Twitch di Multiplayer. Anche oggi il palinsesto del canale Twitch di Multiplayer. (HelpMeTech)

PS5 ha registrato ottime vendite a marzo 2021 in Europa, mettendo a segno il mese migliore dopo quello di lancio e piazzandosi al primo posto della classifica hardware. (HelpMeTech)