Milan, tifosi in ansia: “Non ripetiamo lo stesso errore”

Ibra, Giroud e se l’occasione è ghiotta vado subito a prendere il Gallo.

Ibra va sicuramente aspettato ma la società deve correre ai ripari pretendo una prima punta con caratteristiche e valore da titolare”

La preoccupazione dei tifosi rossoneri. Le ultime notizie dunque non fanno altro che riportare a galla un argomento che i tifosi rossoneri ribadiscono da tempo.

Evitare gli errori del passato. (Virgilio Sport)

Su altri media

L’avrei sentito a prescindere da questi forfait (di Kulusevski e Svanberg, ndr) ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata”. In casa Milan, e anche nello stesso calciatore, sta aumentando la preoccupazione per le condizioni del ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. (Tuttosport)

Il Milan trema per Zlatan Ibrahimovic, la cui prossima stagione è addirittura a rischio: possibile operazione per l’attaccante svedese. Stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, però, il rischio maggiore è che Ibrahimovic debba persino sottoporti ad un’operazione al ginocchio. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto. LEGGI ANCHE > > > Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro. Milan, infortunio Ibrahimovic: due possibili strade. (DirettaGoal)

Intervento che, con tempi di recupero più lunghi, cambierebbe i piani del Milan anche per il mercato. L'INFORTUNIO. Lo svedese terminerà le sei settimane di terapie conservative, poi la situazione verrà rivalutata. (Sport Mediaset)

Si aspetterà almeno a fine giugno per verificare se la terapia possa veramente funzionare E allora quel pensiero che lui non vorrebbe mai avere e che i tifosi del Milan non si augurano mai potrebbe diventare reale: l'addio al calcio. (Liberoquotidiano.it)