Ricatta le ex con foto hard

Un uomo di 39 anni e’ stato arrestato dai carabinieri per estorsione. Si trova ai domiciliari l’uomo che avrebbe ricattato due donne con cui aveva avuto rapporti sessuali. L’indagato, secondo la ricostruzione dei militari della Compagnia di Noto, le avrebbe minacciate di divulgare foto compromettenti della... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

carabinieri1 L'Aquila: sequestrato B&B della prostituzione L'AQUILA – I Carabinieri della locale Compagnia, nelle prime ore della mattinata odierna hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale – Ufficio G. (NewsAbruzzo)

di Messina, hanno sottoposto... I Carabinieri della Stazione di Acquedolci e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Santo Stefano Camastra, con il supporto di personale dell’A.R.P.A. (Infomessina)

I controlli proseguiranno fino a debellare una prassi abusiva tanto illegale quanto fastidiosa per tutti gli utenti dell’aeroporto (Varese Report)

Tra gli abusi anche un prefabbricato di proprietà del Pd (Umbria24)

Un giro di prostituzione vero e proprio quello ... (ilgiornaleditalia)

Da predoni del ferro a cartoneros, con i carrelli sottraggono informazioni sensibili che non si sa dove finiscono. (Roma Daily News)