LOL: Chi ride è fuori, l'8 aprile gli ultimi due episodi su Prime Video

Infatti, da domani 8 aprile saranno disponibili le ultime due puntate, cosi' finalmente sapremo quale comico sarà riuscito a resistere fino alla fine vincendo un premio di 100.000 euro che potrà devolvere ad un ente benefico a sua scelta.

Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione.

L'idea alla base è semplice quanto efficace allo stesso tempo, poiché si tratta di una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi il premio finale di cui sopra

Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l'attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall'1 aprile sulla piattaforma Prime Video. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida fra 10 comici (di cui sono disponibili al momento solo le prime quattro puntate) ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con commenti e meme che hanno iniziato subito a invadere i social, account Twitter già dedicati alla trasmissione e hashtag in tendenza. (Corriere della Sera)

Le cifre. Stipendio e patrimonio. Le stime del patrimonio del rapper, nel 2017, erano di circa 3,1 milioni di euro. (Consumatore.com)

MG porterà al debutto la nuova concept car elettrica Cyberster al Salone di Shanghai che si terrà dal 21 aprile al 28 aprile. - Advertisement -. La roadster elettrica è stata progettata a Londra dal centro di design del Gruppo SAIC, di cui MG fa parte. (HelpMeTech)

Le offerte Amazon di oggi confermano una settimana tutt’altro che esaltante, ma non ci fanno comunque mancare qualche sconto interessante, benché modesto, tra The Pinball Arcade, MotoGP 0 in edizione spagnola e Persona 5 Royal. (HelpMeTech)

accenti eroticamente validi pic.twitter.com/wOtMNabXxz — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 5, 2021. Tutto il cringe di Frank Matano, da "Roborto" al prete senza mani. La tecnica di Frank consiste nel dire cose così imbarazzanti che non ridere diventa un'impresa stoica. (Today.it)

Come probabilmente ricorderete, le date dell’Amazon Prime Day 2020 erano state spostate addirittura a ottobre per via delle difficoltà legate alla pandemia. Stando ad alcuni report, le offerte dell’Amazon Prime Day 2021 saranno anticipate rispetto all’evento dello scorso anno, che era stato spostato a causa della pandemia. (HelpMeTech)