Scream, il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror

Dopo il trailer finale, il cast di Scream. Nel cast di Scream ci sono volti già noti e altri mai visti prima nel franchise

Sono molto, molto bravi.

“Per tutti è sempre Scream 5 perché è il quinto capitolo.

Di seguito potete vedere il trailer finale di Scream:. US Weekly ha parlato con il produttore esecutivo Kevin Williamson del nuovo Scream.

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Scream, in uscita nelle sale italiane il 13 gennaio 2022. (Orgoglio Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Solo il primo film ha incassato più di 100 milioni di dollari negli Stati Uniti, diventando il successo della stagione cinematografica. E undici anni dopo l'ultimo film, la serie di Scream espande ancora i suoi orizzonti. (ilGiornale.it)

In ogni film della saga di Wes Craven vengono quindi discussi i cliché degli horror, e in modo particolare la loro applicazione alla realtà di Scream. di Giuseppe Benincasa 11/01/2022 16:29 | aggiornato 11/01/2022 16:33. (NoSpoiler)

Non è ammissibile che in questa situazione emergenziale un Pronto Soccorso non fornisca un numero di telefono dedicato esclusivamente alle comunicazioni con i parenti e che non ci sia personale addetto a tale mansione”. (Sardegna Reporter)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. Scream: la spiegazione del finale, i riferimenti al primo film e l’identità di Ghostface. Ovviamente, l’abbiamo segnalato con l’apposito tag, l’articolo su Scream che state per leggere è ricco di spoiler relativi alla trama, al finale e all’identità di Ghostface in questo quinto capitolo della saga cominciata nel 1996 col primo dei quattro film diretti dal compianto Wes Craven e sceneggiati da Kevin Williamson (BadTaste.it)

In questa recensione di Scream 5, che intenzionalmente è stato riportato però come Scream, vediamo come la pellicola del duo Bettinelli-Olpin/Gillett, riprende una delle saghe cinematografiche horror che ha riscritto il genere grazie al suo stile e la riporta nelle sale. (Lega Nerd)

Manca solo il numero 5 sul titolo anche se vuole farsi definire un “requel” (reboot-slash-sequel). Il nuovo Scream da una parte è un omaggio al grande regista scomparso nel 2015 e un’operazione nostalgia proprio come Ghostbusters: Legacy soprattutto nel momento in cui fa rientrare in campo David Arquette, Neve Campbell e Courteney Cox. (MYmovies.it)