Pif premiato con il David di Donatello: miglior regista esordiente
C'è anche il palermitano Pif, Pier Francesco Diliberto, tra i vincitori del David di Donatello. Durante la cerimonia di premiazione che si è svolta nella serata di martedì, il regista de “La mafia uccide solo d'estate” si è portato a casa la statuetta come miglior ... (Sicilia 24 News)
Ne parlano anche altre fonti
La "star" originaria della periferia di Napoli ha vinto il David di Donatello per la canzone "'A verità", colonna sonora di "Song 'e Napule" dei Manetti Bros.,..... (La Repubblica)
Offre..... Si chiama "Fuori Rotta". (La Repubblica)
paolo ruffini. VIDEO – Momenti di grande imbarazzo ieri martedì 10 giugno durante la cerimonia dei ... (Notizie Fresche)
Cosa resterà di quest'edizione? Le gaffe del presentatore Paolo Ruffini, che non ne ha fatta una giusta. "La grande bellezza", come previsto, fa il pieno di statuette. (Amando.it)
Nell'ambito della premiazione, alla 58ª edizione dei David di Donatello, Paolo Ruffini, conduttore dell'evento insieme ad Anna Foglietta, incinta di 5 mesi, ha apostrofato Sofia Loren, facendo apprezzamenti sul suo aspetto, che non sono sembrati troppo ... (In dies)
|. “Il capitale umano” di Paolo ... (BariLive.it)