Auchan, Eataly, Coop, Slow Food: La distribuzione come narrazione Made in Italy
La distribuzione come strumento di narrazione del Made in Italy agli italiani e allestero è stato il tema del convegno che si è tenuto oggi, a Roma, presso il Centro Congressi di Eataly, con la partecipazione di Oscar Farinetti, presidente di Eataly, Christian Iperti, direttore generale di Auchan Italia,... (Prima Pagina News )
Su altri giornali
Questa settimana, per una volta, il meccanismo va all'inverso. Da mesi leggiamo dei marchi dell'eccellenza italiana che vengono acquistati da finanziarie e multinazionali estere. (L'Huffington Post)
Battute le altre pretendenti, fra cui la ... (Borsa Italiana)
(ASCA) - Roma, 9 apr 2014 - ''Cosi' come qualche anno fa le aziende italiane dell'olio sono state comprate dagli spagnoli, non vedo nulla di male se il fondo strategico della Cassa depositi e prestiti o qualcun altro volesse ricomprarsi quelle stesse aziende ... (Agenzia di Stampa Asca)
(AGI/REUTERS) - Madrid, 9 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
ha annunciato mercoledì 9 aprile che il fondo CVC Capital Partners ha presentato l'offerta più alta per la quota del 31,4% del capitale messa in ... (BeBeez)
La miglior offerta per la compagnia spagnola Deoleo che controlla anche i marchi italiani e' ... (Borsa Italiana)