Striscione inneggiante al Duce Trofarello, appeso nella notte sulla facciata del Comune. Indagini aperte

Il Sindaco Gianfranco Visca e i suoi collaboratori in mattinata sono saliti per togliere il drappo inneggiante al Duce e al Fascismo L'articolo Striscione inneggiante al Duce Trofarello, appeso nella notte sulla facciata del Comune. Indagini aperte sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri giornali

16 ottobre 2016 20.48 Arrestato dai carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli) un venditore abusivo di fuochi d'artificio, accusato anche di istigazione a delinquere aggravata dall'apologia di terrorismo. (Rai News)

La nuorese di 40 anni è stata arrestata nella sua abitazione a Mosta alla Valletta e non ha opposto resistenza agli agenti maltesi che hanno agito in collaborazione con la DDA di Venezia. (La Prima Pagina)

Dopo la condanna era riuscita a far perdere le proprie tracce ma la Direzione investigativa antimafia di Padova è riuscita a catturarla a Malta. (Nuovo Sud)

L'indagine, che ha portato all'arresto di Diego Oddati Menna, trentenne di professione fuochista pirotecnico, è partita quando i militari riescono a rintracciare una serie di post sui social tra cui Facebook, aperto con nomi diversi tra cui Michele ... (Corriere Quotidiano)

Le sue frasi su Fb avevano attirato l'attenzione. Quanto bastava per finire nell'elenco delle persone controllate considerato l'allerta attentati. (IlCorrierino.com)

SAN GENNARO VESUVIANO – L'attenzione dei militari a Menna Ottati Diego, 30enne di San Gennaro Vesuviano, nasce dopo la pubblicazione sul proprio profilo fb di diverse frasi di consenso nei confronti di personaggi della criminalità organizzata, oltre, ... (MARIGLIANO.net)