Amministrative: prima polemica politica nel Centro-Destra

Il candidato sindaco di Sesto Fiorentino scelto attraverso delle "audizioni" con i possibili papabili (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

Secondo il quotidiano Repubblica, Berlusconi ha scelto Napoli come avversario di Piero Fassino, una decisione che probabilmente verrà annunciata nella riunione di domani sera ad Arcore, dove si incontreranno a cena, il Cavaliere, Matteo Salvini e ... (Stadio24.com)

Quanto a Roma, sottolinea il leader della Lega, "Bertolaso è una brava persona che ha fatto tantissimo per l'Italia". (Il Punto)

Però c'è ancora tempo”. Almeno fino a domenica, quando il tema della ricerca ... (L'Huffington Post)

Dopo la cena tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, il centrodestra ha deciso di aggiornarsi dopo che la sinistra tirerà fuori dal cilindro il nome ... (L'Occidentale)

Sommario: Il Movimento annuncia che si presenterà alle amministrative nella città del baroccoLa Sanità nella zona sud della provincia di Siracusa, sarà uno dei temi caldi della campagna elettorale per le amministrative di primavera a Noto. (Nuovo Sud)

Sabrina CottoneAppuntamento dopo la partita al «Camillo Benso» di piazza Cavour e chissà che l'ispirazione dello statista piemontese possano aiutare a trovare quel che in gergo poco sabaudo si definisce la quadra. (il Giornale)