Samsung Galaxy C9, scheda tecnica mid-range davvero competitiva

Sarà il device di fascia media dell'azienda sudcoreana e con una scheda tecnica davvero invidiabile. Vi raccontiamo come sarà il nuovo Samsung Galaxy C9. Da. Federica Vitale. -. 16 ottobre 2016. galaxy c9 Specifiche tecniche davvero eccezione per uno ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

Vietati i nuovi apparecchi Samsung su tutti gli aerei del Giappone, per i troppi rischi. Il nuovo Samsung Galaxy Note 7. (Samsung)

I 4 migliori cellulari alternativi al Samsung Galaxy Note 7 di ottobre 2016. Il #samsung Galaxy ... (Samsung)

Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud, infatti, la società asiatica nel corso del 2017 rilascerà un solo dispositivo di punta, probabilmente il Galaxy S8, e non due ... (Everyeye.it)

La triste e breve storia del Galaxy Note 7 è finita con lo stop alla produzione e il ritiro da ogni mercato, oltre ovviamente al richiamo dei modelli in circolazione per pericolo di esplosione. (Everyeye.it)

Samsung Electronics verrà ricordata a lungo per il suo Note 7 e le vicende che ne hanno provocato la definitiva estromissione dai mercati, con tutte le conseguenze del caso in merito alla perdita finanziaria e di immagine. (FocusTECH)

Il Samsung Galaxy Note 7 avrebbe dovuto essere uno smartphone degli smartphone del momento, ed inizialmente lo era, al punto che Samsung aveva difficoltà a soddisfare l'ingente richiesta del dispositivo. (KeyforWeb)