Nuovo Toyota RAV4 Plug-in Hybrid, al via la vendita

Il RAV4 Plug-in Hybrid offrirà ai clienti la migliore soluzione di entrambi i mondi.

Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale.

ALLESTIMENTI E PREZZI. La gamma del nuovo RAV4 Plug-in si compone di due allestimenti.

Nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è già ordinabile, l’arrivo delle vetture è previsto per il mese di aprile presso le concessionarie Toyota. (Gripdetective)

Su altre fonti

Di seguito troverete tutti i dettagli della Toyota RAV4 PHEV: versioni, prezzi, rivali e chi più ne ha più ne metta. Due allestimenti (Dynamic+ e Style+) e sotto il cofano un motore 2.5 ibrido plug-in benzina in grado di generare una potenza complessiva di 306 CV. (Icon Wheels)

Il motore a benzina Hybrid Dynamic Force da 2,5 litri si basa sull’unità del RAV4 Hybrid, con miglioramenti per soddisfare i requisiti prestazionali del sistema ibrido plug-in.Il RAV4 Plug-in è fornito di due cavi standard di cui uno collegabile ad una normale presa domestica e l’altro, di tipo Mennekes (32A, 6.6 kW), che consente di completare una ricarica in sole 2 ore e mezza se collegato a una wallbox. (La Repubblica)

Toyota Rav4 ibrido plug-in, caratteristiche trazione elettrico + benzina. Il nuovo propulsore ibrido plug-in del Toyota Rav4 nasce dall’esperienza acquisita con le due generazioni della Prius Plug-in Hybrid e sviluppa una potenza complessiva di 306 CV/225 kW. (NEWSAUTO)

Optionals. (Automoto.it)

Scarica ora: RAV4 Plug-in Hybrid – Scheda tecnica. Toyota RAV4 plug-in hybrid, la galleria fotografica. Leggi anche: Toyota RAV4 Hybrid, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 1 dicembre 2020 Scarica ora: RAV4 Plug-in Hybrid – Listino prezzi. (QN Motori)

Arriva la seconda generazione di Mirai, la rivoluzionaria berlina Toyota a zero emissioni, con trazione elettrica e celle a combustibile a idrogeno. L'installazione di un gruppo propulsore elettrico a celle a combustibile completamente rivisto sulla piattaforma del veicolo GA-L permette di raggiungere il perfetto bilanciamento 50:50 dei pesi. (Tiscali.it)