Zazzaroni: "Meret? Mi pento di quello che ho detto". Poi ironizza sul Napoli

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Ottochannel. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Ottochannel: "Il caso relativo alla plusvalenza per l'acquisto di Osimhen non è assimilabile ai vari casi Juventus, innanzitutto perché c'è un tecnicismo diverso, con i bianconeri che è sotto un regime internazionale perché quotata in Borsa ed ha l'obbligo della trasparenza, tant'è che la Consob e i revisori della Deloitte non avevano approvato il bilancio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il penalista Botti sul caso Osimhen e l'inchiesta plusvalenze (CalcioNapoli1926.it)

L'avvocato Enrico Lubrano, in passato consulente legale per le vicende della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, per parlare dell'operazione Osimhen: "Bisogna fare una premessa duplice: le mie informazioni sono limitate in merito, visto che non ho possesso delle carte; e non conosciamo le motivazioni su quale possa essere stato il percorso logico della Corte d'Appello Federale affinché venissero dati quindici punti di penalizzazione alla Juventus, prosciogliendo tutte le altre. (AreaNapoli.it)

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Sotto il profilo penale le indagini sono in una fase che non possiamo conoscere, dal momento che i magistrati, con il consueto scrupolo professionale, stanno approfondendo quanto raccolto nei mesi scorsi e avranno ulteriori 6 mesi per riflettere e individuare gli elementi necessari per portare a termini le indagini, che sono coperte dal segreto istruttorio. (Tutto Atalanta)

La Procura Federale sarà costretta ad aspettare la fine delle indagini sull’ipotesi di falso in bilancio che sono però state prorogate e saranno senza intercettazioni. Come scrive La Stampa, per il Napoli c’è il rischio di una sentenza con disparità per l’acquisto di Victor Osimhen, tenuto sott’occhio dalla Procura. (Juventus News 24)

Per il Napoli, che non è una società quotata in borsa, ci sarebbe un’ammenda per un’unica operazione nel caso di condanna sportiva Caso Osimhen: Secondo il penalista Claudio Botti il calcio Napoli al massimo rischia un’ammenda per un’unica operazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)