Hellas Verona, i tifosi ci credono: tutti allo stadio!

Dopo la vittoria contro l'Atalanta, ottenuta allo scadere grazie al gol di Giampaolo Pazzini, l'Hellas Verona cerca il bis contro l'Inter di Roberto Mancini. L'obiettivo salvezza è difficile, ma non impossibile per i gialloblù: i tifosi ci credono ... (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter sul campo dell'Hellas Verona non è riuscita a vincere, mettendo in mostra i soliti limiti di sempre. Il tecnico portoghese però sembra davvero molto vicino all'accordo con il ... (Inter-News)

“Peccato per il pareggio, le occasioni per far ancora più male all'Inter le abbiamo avute. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Inter sotto a Verona per 2-1 dopo i primi 45 minuti: nerazzurri avanti con Murillo, ma rimontati nel giro di appena otto minuti dalle reti messe a segno da Helander e Pisano. (Inter-News)

L'attaccante, che questa sera ha realizzato il primo gol con la maglia giallorossa, parla anche della corsa al terzo posto e dei punti ... (Inter-News)

Avanti con Murillo, vanno sotto 3-1 e rimontano nel finale. Condividi. (Rai News)

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha commentato il pareggio del "Bentegodi" contro il Verona ai microfoni di Sky Sport 24: "Sono stati due punti buttati per come si era messa la gara. (TUTTO mercato WEB)