Inter, Barella: 'Capitano e rinnovo? La fascia è di Handanovic, sento la fiducia del club'

Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo"

RINNOVO E FASCIA - "Rinnovo e fascia di capitano?

SFORTUNA - "Negli anni passati siamo stati un po sfortunati, ma stavolta ci proveremo di nuovo a passare i gruppi.

Ora è l'inizio di un'altra Champions e vogliamo passare il turno".

Intervistato da Amazon nel prepartita della sfida di Champions contro il Real Madrid, il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha parlato anche del suo futuro e delle voci sul rinnovo con tanto di fascia da capitano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)

sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". (Fcinternews.it)

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. (SerieANews)

L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” C’è una partita importante, contro un avversario importante. (Europa Calcio)