Come dimostrare che la casa è stata donata

In caso di accertamento fiscale dell'Agenzia delle Entrate, il contribuente deve poter dimostrare che il denaro necessario per l'acquisto della casa proviene da un familiare o dal coniuge. Come può un disoccupato o comunque una persona che guadagna ... (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contrasto fra norme di legge e prassi amministrativa, si risolve sempre a favore delle norme di legge, sia a favore che contro il contribuente, ma una buona difesa può comunque vincere la controversia. (La Legge per Tutti)

La riunione a cui parteciperanno il viceministro del MEF Luigi Casero, il direttore dell'Agenzia delle entrate Rossella Orlandi, il comandante generale della Guardia di Finanza Giorgio Toschi, avrà come scopo quello di mettere a punto le misure per un ... (LaProvinciaNotizie)

La sistematica aggressione ai patrimoni degli evasori ha portato al sequestro di beni per 1.7 milioni di euro al fine di soddisfare il credito dell'erario. (road2sportNews)

47060 dell'8 marzo del Direttore dell'Agenzia delle Entrate segna il punto di partenza per ... n. (Advisoronline)

Il Comitato Regionale di Basilicata si è raccomandata con tutte le squadre ... (I am CALCIO Potenza)

Cos'è il cassetto fiscale, a cosa serve, chi può accedervi? Ecco le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate. (Informazione Fiscale)