Royal Family, Principe Andrea affossato dalla Regina Elisabetta: decisione senza precedenti, cambia tutto

Andrea avrebbe negato di aver conosciuto la ragazza, ma una foto in cui è ritratto al suo fianco proverebbe il contrario

Ore di trepidazione a Palazzo a seguito di una clamorosa decisione presa dalla Royal Family nei confronti di uno dei suoi membri.

La Regina Elisabetta ha preso una decisione clamorosa nei confronti del Principe Andrea.

Per il terzogenito della Regina Elisabetta cambia tutto.

La Regina Elisabetta in queste ore ha revocato tutti i titoli del Principe Andrea, suo terzogenito. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Il tentativo, infatti, dei legali del principe di archiviare la causa civile che lo ha coinvolto nello scandalo Epstein è stato respinto dal giudice americano Lewis Kaplan E ora Buckingham Palace annuncia che il principe non potrà più usare il suo titolo di SAR, privandolo così di tutti i titoli suoi militari e dei patrocini reali. (Vogue Italia)

Per questo motivo, nella crisi conseguente allo scandalo Epstein, è arrivato in suo aiuto il principe William Dietro di lei si muoverebbero, neanche troppo nell’ombra, il principe Carlo e il principe William. (ilGiornale.it)

“Con l’approvazione e l’accordo della Regina, le affiliazioni militari e i patronati Reali del Duca di York sono stati rimessi nelle mani di Sua Maestà. Comprese quelle delle ultime ore che riguardano il figlio prediletto, Andrea di York, che da anni ormai alla madre. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle ultime ore la Regina Elisabetta ha deciso di revocare i titoli nobiliari al figlio Andrea, coinvolto nello scandalo Epstein. Dietro questa decisione, però, ci sarebbe stata l’influenza del Principe Carlo e di William, che starebbero cercando di convincere la sovrana d’Inghilterra a “liberarsi” di Andrea: sarà davvero così? (SoloDonna)

L’operato del Principe William per la caduta di Andrea, Duca di York è stato fondamentale. Non bisogna dimenticare però che il Principe William ha abbracciato completamente l’opinione di suo padre e ha continuato l’opera di Carlo. (CheDonna.it)

Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari dopo una resa dei conti faccia a faccia con la regina Manterrà il suo titolo da Duchessa, Sarah Ferguson, l'ex moglie del principe Andrea il quale, invece, è stato privato dei titoli militari. (leggo.it)