Prima Inter e poi Parma: Vicario si scalda per il battesimo di fuoco

Definirlo un battesimo di fuoco è riduttivo.

Protagonista in tutte e tre le sfide già citate con parate tra i pali, uscite sicure e anche una buona confidenza nel provare a giocare la palla con i piedi costruendo dal basso

Guglielmo Vicario è pronto a non far rimpiangere Alessio Cragno: prima l’Inter e poi il delicatissimo match contro il Parma, un battesimo di fuoco per il classe 1998. Vista la positività di Alessio Cragno, sta per scoccare l’ora di Guglielmo Vicario. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari Il portiere granata oltretutto potrebbe essere oggetto di scambio con conguaglio a favore del club sardo tenuto conto che tra lui e Cragno ci sono otto anni di differenza. (Torino Granata)

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – A un mese dalla partenza del 104° Giro d’Italia, questa sera Palazzo Marino verrà illuminato di rosa in contemporanea a tanti altri luoghi significativi delle città in cui la competizione ciclistica farà tappa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con Cragno fermato dal Covid, domenica a San Siro la porta del Cagliari sarà difesa da Guglielmo Vicario, 24 anni, tornato alla base dopo il prestito in B al Perugia. VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le squadre che dovranno lavorare per capire a chi affidare la difesa della propria porta. Molto del futuro del portiere di Fiesole dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno della squadra sarda (TUTTO mercato WEB)

Intanto apprensione anche in casa Juve, con un tampone azzurro di rientro che sarebbe debolmente positivo, in attesa della verifica del molecolare, nelle prossime ore NIENTE ANNUNCIO. Grossi guai anche per il Torino, già costretto al rinvio di due partite (Sassuolo e Lazio) per un focolaio nelle scorse settimane. (ilmessaggero.it)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Calcio News 24)