Superbike 2021 a Misano, gli orari TV su TV8 e Sky: dove vederla

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1.

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. (La Gazzetta dello Sport)

rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. Appuntamento alle 10.30 per la Diretta Live della prima sessione di prove libere della Superbike a Misano (OA Sport)

Eppure, nel 2012, Rea è salito in sella ad una MotoGP, in occasione dei GP di San Marino ed Aragon, per sostituire l’infortunato Casey Stoner. Il britannico non sfigurò, cogliendo un’ottava e una settima posizione, che preannunciavano un approdo tra i prototipi, poi mai avvenuto. (Motosprint.it)

Il giro dopo Edwards rischiò di fare la stessa fine ma riuscì a controllare l’imbarcata. Due settimane prima a Monza, Carl Fogarty aveva colto una doppietta, portando a 55 punti il suo vantaggio su Colin Edwards e a 60 sul compagno di marca Troy Corser. (Motosprint.it)

Le sorprese per il proprietario della moto, però, non finiranno qui: infatti potrà incontrare personalmente Rea, che gli spiegherà le particolarità della ZX-10R Tra le fortunate c'è sicuramente una Kawasaki ZX-10R del 2016 che rientrava nella collezione privata di Jonathan Rea. (La Gazzetta dello Sport)

di Marta Martello. Il Misano World Circuit ospita nel weekend 11-13 giugno l’unico round Superbike nel nostro paese per questo 2021. Il nuovo nome vuole promuovere a livello mediatico l’eccellenza delle imprese e delle industrie del territorio, come ci ha raccontato Andrea Albani, direttore del Misano World Circuit. (Corse di Moto)