"Amici Speciali", i fan di Alberto Urso e Gaia Gozzi: "Non è ‘Uomini e Donne’"

Le parole hanno un peso“, oppure: “Usano Gaia a loro piacimento, come utilizzano altri ragazzi per fare audience e far parlare” .

Siamo ad ‘Amici’, non a ‘Uomini e Donne’.

Su Twitter il popolo del web ha commentato in maniera aspra, paragonando il talent show al famoso dating show “Uomini e Donne“.

I due ragazzi sono, senza alcun ombra di dubbio, degli ottimi artisti e sono tanti i fan che a più riprese invitano, chi dovere, a giudicare i due ragazzi unicamente per le loro doti canore. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Planetwin365 è uno dei principali brand del mercato internazionale del betting e gaming, presente anche in Italia, online e retail. Il programma prevede due squadre da sei persone composte dagli artisti di Amici Speciali, i quali si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. (Adnkronos)

Amici Speciali, Gaia accusata di plagio in diretta: «Volevi fare la furbetta», la rivelazione fa scoppiare in lacrime la cantante. Come un fulmine a ciel sereno poco dopo la mezzanotte in diretta su canale 5 scoppia uno scandalo. (Il Messaggero)

Leggi anche La rivelazione di Gaia Gozzi su Giordana Angi. Maria allora ha fatto ascoltare il brano alla Gozzi e a tutti i presenti in studio, una parodia di Chega cantata da Sergio Friscia e Anna Pettinelli. (ComingSoon.it)

Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi. L’intervento di Anna Pettinelli. Anna Pettinelli è sembrata molto interessata a questo presunto avvicinamento tra i due cantanti. (MeteoWeek)

Poco entusiasmo per “Gaia Gozzi e Alberto Urso coppia di Amici Speciali“. Twitter è in subbuglio, dopo la seconda puntata di Amici Speciali: i sostenitori dei due cantanti si trovano d’accordo sul fatto di pensare solo alla musica. (Gossip e Tv)

Volevi fare la furbetta perché hai usato il brasiliano, hai 20 anni, è normale sbagliare, basta dirlo". Dopo aver cantato Coco Chanel, Gaia è stata e giudicata dalle speaker radiofoniche presenti in studio, tra di loro c'è la giornalista Daniela Cappelletti: "Gaia ammettilo, sei giovane, Chega è una cover! (Corriere dell'Umbria)