Piaggio MP3 300: tutto nuovo, fa il verso al 500

La Casa di Pontedera, che ha inventato il segmento degli scooter a 3 ruote, presenta l'ultima versione dell'MP3 300. Nuovo look, nuova tecnica (ABS e ASR di serie), nuova ergonomia e funzionalità. Arriva ad agosto in due modelli: Business e Sport. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Dopo 150.000 esemplari venduti con punte di diffusione straordinarie nelle grandi metropoli europee, Piaggio lancia la nuova gamma di scooter a tre ruote Mp3". (AGI) - Roma, 25 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà disponibile in due versioni: Business e Sport. Sta per arrivare dai concessionari il nuovo Piaggio Mp3 300, come la versione 500 anche la 300 ha nuova carrozzeria, nuovo telaio e gli esclusivi sistemi elettronici ABS e ASR. (InSella.it)

Il nuovo modello si chiamerà Piaggio Mp3 300: sarà disponibile in due diversi tipi di ... Avrà uno stile tutto suo e sarà dotato anche di alcune funzionalità per collegare il proprio smartphone. (Blogncc.com)

Piaggio introduce nella gamma scooter a tre ruote MP3 la versione 300 cc, ora offerta di serie con sistema di frenata ABS e controllo di trazione ASR. (Moto.it)