Esplosione del 2018 e feriti alla stazione: chiesto il processo per i tre indagati

Come detto, tre gli indagati, dei quali la Procura non ha fornito le generalità

Tre i lavoratori che rimasero gravemente feriti e ustionati: Bruno Da Silva Bueno di Treviso, Natalino Paschetto di Sesto al Reghena (Pordenone) e Valentino Martina di Tarvisio (Udine).

Sono sopravvissuti, ma è stato necessario ricoverarli tra il Centro grandi ustionati di Padova e l’ospedale San Martino.

Il boato del 24 settembre 2018 aveva generato paura e apprensione in tutta la città. (Corriere Delle Alpi)

Su altre testate

(LaPresse/AP) – Un’esplosione in un parcheggio di un hotel a Quetta, in Pakistan, ha causato 3 morti e 9 feriti. Lo riportano fonti di polizia (LaPresse)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 40 sec. Prosegue a ritmi serrati la campagna vaccinale nell’ambito del territorio della provincia reggina condotta con efficacia anche grazie all’ausilio dei professionisti dell’Esercito messi in campo dalla Struttura Commissariale guidata dal generale Figliuolo, qui rappresentata dal Generale Pirro e coordinati sul territorio dal Colonnello Zizza. (Corriere di Lamezia)

Belluno. . Il Trivago del trasporto auto. È uno dei commenti che sentiamo più spesso dai concessionari, rivenditori e titolari di officine che si stanno affidando a noi» (Corriere Delle Alpi)

lo scenario. . Cortina ed il Veneto giocano, ancora una volta, la carta della sostenibilità per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali del 2026. Alessandro Benetton, il presidente della Fondazione, ha ripetutamente ricordato la squadra motivata, «fatta di soli giovani del territorio» (il Corriere delle Alpi)

L’editoriale del numero di aprile di Dolomiti, Rivista di cultura e attualità della provincia di Belluno, ha per titolo «Tradizione»: significa propriamente “consegna”, è il tesoro che i nostri antenati consegnano alle nostre mani perché lo custodiamo. (L'Amico del Popolo)

Un quadro generale che si completa con l’ampliamento e ristrutturazione della propria sede. Due anni persi dal punto di vista economico, ma guadagnati da un punto di vista di maturità aziendale e di compattezza dei dipendenti. (il Corriere delle Alpi)