Mancini graziato (per adesso) dal giudice

L'arbitro Guida non ha messo a referto l'esultanza di Mancini al fischio finale del derby, scrive Gianluca Mancini su Il Messaggero. Il difensore si è diretto verso la Curva Sud e ha sventolato una bandiera con sfondo biancoceleste e un grande topo disegnato. Le immagini, in queste ore, sono al vaglio della Procura federale che ha aperto un fascicolo di approfondimento. Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle note del successo di Annalisa, "Sinceramente" , viene intonata ora "Si ce la mette...Mancio, Mancio, Mancio" . L'onda del derby continua a propagarsi nei giorni successivi alla stracittadina decisa dal colpo di testa di Gianluca Mancini . (LAROMA24)

Fernando Orsi, invece, perla del rinnovo del tecnico giallorosso: "Con la vittoria di sabato De Rossi ha meritato la conferma". (LAROMA24)

Foto Tedeschi L'attore romano e romanista, Carlo Verdone, ha parlato dei festeggiamenti di Mancini dopo la vittoria giallorossa nell'ultimo derby contro la Lazio (RomaNews)

Bisogna stare attenti perché si rischia di rovinare un po’ il tutto. Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... (LAROMA24)

RomanewsEU Un precedente riguarda proprio un ex giallorosso, Nicolò Zaniolo, che era stato multato per aver intonato un coro “dal contenuto offensivo verso la società Lazio”, durante i festeggiamenti di Conference League nel maggio 2022. (RomaNews)

L`ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi ha concesso un`intervista a Radio Anch`Io Sport in cui ha parlato a tutto tondo del derby vinto dai giallorossi contro la Lazio. (Calciomercato.com)