Udinese, un anno in un secondo

Il futuro bianconero è cominciato. Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... (Mondo Udinese)

Su altri media

90'+4', Tentativo fallito. Fernandinho (Verona) un tiro di sinistro dalla destra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. (Tuttosport)

A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. Una settimana fa il Verona aveva firmato un vero capolavoro ... (L'Arena)

Devo... Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. (Prima Pagina News )

Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. Di Natale entra nella ripresa e segna di tacco il gol vittoria per i friulani. (Datasport)

Un colpo di tacco contro il Verona per superare Baggio con 206 reti al sesto posto nella graduatoria all time dei goleador di serie A: a 38 anni da compiere..... (La Repubblica)

Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. Cronaca e Tabellino · Classifica Serie A. (Tuttosport)