Pagheremo gli acquisti su Amazon in Bitcoin? | Punto Informatico

L’ipotesi: Bitcoin integrato nello store e-commerce di Amazon entro fine anno, accettato come forma di pagamento per l’acquisto dei prodotti. The post Pagheremo gli acquisti su Amazon in Bitcoin? appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Pagheremo gli acquisti su Amazon in Bitcoin? | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Non fatevi scappare la promozione Amazon! uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. (HelpMeTech)

"Sembra esserci una tendenza incrementale nell’utilizzo di energia di Bitcoin", ha affermato Musk, esprimendo anche scetticismo sulla velocità con cui la rete si è spostata verso fonti di energia verde. (Cointelegraph Italia)

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

Il Face ID arriverà su tutti i prodotti AppleStando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, sembra che Apple voglia introdurre il Face ID in tutti i prodotti della gamma entro due anni. Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. (HelpMeTech)

Al momento non è dato sapere se tale strategia sarà estesa anche in Europa e Asia, ma è alquanto probabile. Controlla la tua app Tesla per gli aggiornamenti sulla disponibilità in altre regioni” si legge da sabato sul sito web di Tesla. (Forbes Italia)

Con la svolta green dei maggiori minatori, che hanno confermato di voler usare solo sistemi potenziati da energia rinnovabile, Musk è tornato sui suoi passi. Il 13 giugno, Musk aveva anticipato il ritorno ai Bitcoin qualora i principali 'miners' avessero, almeno per il 50%, cominciato ad utilizzare energia pulita (Ticinonline)