Vuoi lavorare in banca? Credem assume 300 persone Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Il medico e il cittadino Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Il medico e il cittadino Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta per lo più di neolaureati ma una quota sarà riservata anche alle persone che hanno maturato esperienza e che andranno a ricoprire ruoli specifici. 2' di lettura. Negli ultimi 5 anni il gruppo Credem ha avuto un saldo occupazionale positivo del 5,4% che porta i bancari del gruppo a 6.219. (Il Sole 24 ORE)

Credem, tra i principali gruppi bancari d’Italia e tra i più solidi in Europa, continua ad investire sulle persone con l’obiettivo di raggiungere 300 nuove assunzioni nel 2021 di cui 82 già realizzate nei primi tre mesi dell’anno. (Bluerating.com)

Banche Credem, al via un plafond per investire in startup e soluzioni fintech di. Questa modalità era già stata utilizzata prima della pandemia e ora, stante l’impossibilità di incontrare i candidati in presenza, garantisce comunque una selezione accurata. (Corriere della Sera)

I primi candidati sono stati inseriti tramite tecniche di colloquio a distanza. Credem fissa l'obiettivo di raggiungere 300 nuove assunzioni nel 2021, di cui 82 già realizzate nei primi tre mesi dell'anno. (Sky Tg24 )

Anche la fase successiva all'assunzione, quella di onboarding, si svolgerà da remoto grazie al supporto di tecnologie specifiche. "Smart" sarà anche la modalità delle selezioni, che si svolgeranno a distanza attraverso specifiche soluzioni digitali che "permettono di approfondire la reciproca conoscenza con un team di esperti dedicati". (Milano Finanza)

editato in: da. Ora, Credem assume 300 nuove persone, di cui 82 già inseriti nei primi tre mesi del 2021. (QuiFinanza)