Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Semplici: la salvezza passa da lui

La sua "maledizione", che vivrà solo negli anni seguenti, è stato quello di portarsi addosso il nome di uno dei più grandi capitani della storia granata.

E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le

Ma la Primavera granata non decolla, è al margine di rischio per finire in Primavera 2 e questo ai vertici granata non se l'aspettavano.

E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Sostituisce Eusebio Di Francesco, il tecnico su cui il presidente Tommaso Giulini aveva puntato a inizio stagione. - CAGLIARI, 21 FEB - Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai sono stati definiti anche i dettagli: Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari. (Tutto Napoli)

Dalla giornata di sabato la società rossoblù è in contatto con vari allenatori alla ricerca del profilo giusto. Per Eusebio Di Francesco le ore sulla panchina del Cagliari sono contate. (Calcio Casteddu)

A lui il presidente Giulini affida il compito di tentare una salvezza difficile dopo il naufragio del progetto Di Francesco. Nel massimo campionato arrivano la salvezza da quart’ultima poi l’esonero nello scorso campionato il 10 febbraio scorso sostituito da Di Biagio (Calcio Casteddu)

Nel 2009 allena l’Arezzo, poi il Pisa e quindi approda alla Fiorentina dove guida la squadra Primavera. (Casteddu Online)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 febbraio. vedi letture. IL CAGLIARI CAMBIA, DI FRANCESCO ESONERATO E ARRIVA SEMPLICI. È una mezzala atipica, aiuta Brozo in costruzione e ha la possibilità di sganciarsi un po' meno rispetto a Barella”. (TUTTO mercato WEB)