Juve, la spending review di Giuntoli sugli ingaggi. Tacchinardi attacca: “Manca mentalità"

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. Serve il giusto compromesso tra gli obbligati investimenti sul mercato per aumentare la competitività della Juve, anche a livello internazionale, e al tempo tesso non appesantire i bilanci d’esercizio, ancora sotto controllo dalle autorità. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Radja Nainggolan svela un particolare retroscena sulla Juventus. Il centrocampista belga poteva finire in bianconero. (SpazioJ)

Però è fuor di dubbio che non ci sia tempo per aspettare il ritorno dello scozzese: l’investimento, importante, che la Juventus effettuerà a centrocampo sarà quindi per qualcun altro. Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. (Tuttosport)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)