Prey: come vedere il film in lingua Comanche su Disney+

Prey, il prequel di Predator disponibile su Disney+ da oggi, è visionabile anche in Comanche: vi spieghiamo come fare a vedere questa speciale versione.

Il film è stato girato in inglese, con qualche sporadica frase in lingua natia comanche, ma ha una particolarità ancora poco nota: è possibile visionarlo anche interamente in lingua comanche.

Difatti, le scene parlate sono state rigirate anche in lingua comanche, quindi si tratta effettivamente di un montaggio diverso, e per questo dovrete cercare questa versione tra gli extra del film, accanto al trailer. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

Cacciare in mezzo ai cacciatori. La protagonista di Prey è Naru, giovanissima guerriera che abita nella nazione dei Comanche, e che vive in un periodo lontano, 300 anni fa rispetto alla nostra epoca. Resta il fatto che Prey risulta essere un lungometraggio godibile, che si piazza in maniera adeguata all’interno del franchise, e che propone una interessante variante sul tema. (Lega Nerd)

Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile. E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù (ComingSoon.it)

Prey, diretto da Dan Trachtenberg, arriva oggi, 5 agosto, in esclusiva su Disney+, sotto il brand Star. Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator (Lega Nerd)

EW ha incontrato Dane DiLiegro per parlare di Prey, il nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo oggi 5 agosto 2022. (BadTaste.it Cinema)

Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. Sarei stato in grado anche io di girare un film raccontato principalmente tramite l’azione che ha comunque un certo lato emozionale? (BadTaste.it Cinema)

Durante un’intervista con Screenrant, il regista Dan Trachtenberg ha parlato della genesi del progetto ammettendo che avrebbe voluto tenere segreto che si trattasse di un film di Predator per sorprendere il pubblico:. (BadTaste.it Cinema)