Isola dei Famosi: a Playa Esperanza Vera Gemma, Isoardi e Myrea sparlano degli altri naufraghi

Anche se parallelamente, quindi, le abitanti di Playa Esperanza continuano a giocare la propria partita, analizzando per filo e per segno quegli atteggiamenti che sono sembrati incoerenti e poco sinceri.

in foto: Isola dei Famosi 2021, Playa Esperanza, Vera Gemma, Miryea Stabile, Elisa Isoardi. Su Playa Esperanza è nato un vero e proprio sodalizio tra le naufraghe che abitano questa parte dell'Isola e sono Vera Gemma, Myrea Stabile ed Elisa Isoardi. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Elisa Isoardi è uno dei naufraghi che stanno attirando maggiormente l’attenzione; la conduttrice, secondo molti rumors che stanno girando in queste ore, avrebbe accettato di partecipare all’Isola dei famosi solamente in cambio di un programma tutto suo. (SoloDonna)

Clamoroso colpo di scena a L’Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prova di resistenza tra le due squadre: Angela Melillo squalificata? Si tratta di Angela Melillo, partecipante dell’ultima sfida tra due squadre che hanno messo in campo coraggio e vitalità pur di guadagnarsi un pezzo di lasagna, messa a disposzione dalla redazione. (ultimaparola.com)

Non resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi che questa settimana non andrà in onda giovedì 8 aprile ma direttamente la settimana prossima, lunedì 12 aprile Salta la puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 8 aprile. (Thesocialpost.it)

Secondo Il Fatto Quotidiano Elisa Isoardi avrebbe accetto di partecipare all’ edizione dell’Isola dei Famosi ora in corso previo accordo con Mediaset: il suo sbarco come naufraga per poter poi condurre un programma tutto suo su Canale 5. (Vesuvius.it)

"Andrea si era un po' invaghito di te, vedevo che ti seguiva un po'. "Lui mi faceva ridere, è simpatico però no, ci mancherebbe, potrebbe essere mio figlio", risponde la conduttrice.Miryea commenta anche gli altri: "Le mie congetture sono che Gilles sia un finto perbenista da quello che sto cercando di capire". (Mediaset Play)

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. 'L'avvocato della famiglia di Denise ha fatto benissimo ad evitare di andare in televisione prima che gli sia comunicato il test del Dna -continua Nuzzi- lo trovo il minimo sindacale. (Yahoo Notizie)