Pubblico, il 26 maggio si ferma il Veneto

Oggi, 25 maggio, sciopero dei dipendenti pubblici in Lazio, Campania e Umbria. Domani tocca al Veneto. I lavoratori chiedono il rinnovo contratto e un sistema innovativo dei servizi per il cittadini”. Sciopero in tutto il Veneto dei dipendenti pubblici ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altri media

TRANSITABILITA ROMA DEL 25 MAGGIO 2016 ORE 20:00 DANIELE GUERRISI DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI,... (Roma Daily News)

Alta adesione in Liguria allo sciopero regionale dei dipendenti dei pubblici servizi indetto per giovedì 26 maggio da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa, che ha visto coinvolti lavoratrici e lavoratori dipendenti da soggetti sia pubblici sia privati ... (rassegna.it)

Lo evidenzia ... (Dire)

25 maggio 2016 15:22. Organizzata da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, e Uilpa di Roma e Lazio: "Contratto subito". (RomaToday)

La giunta regionale veneta ha approvato il riparto del finanziamento regionale annuo del 2016 per le spese di funzionamento di Unioni e Comunità montane. Dal 2012, a seguito dell’approvazione della... (Vicenzareport)

Si è svolto oggi in Liguria lo sciopero regionale dei dipendenti dei pubblici servizi, indetto da Fp Ccil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa, che ha visto coinvolti le lavoratrici ed i lavoratori dipendenti sia da soggetti pubblici che privati. (Genova24.it)