Calciomercato Torino: per la porta si valuta anche il nome di Montipò

E in caso di partenza del portiere sardo c'è anche il nome del classe '96 tra le ipotesi. Nicolò Muggianu. Spunta il nome di Lorenzo Montipò per la porta del futuro del Torino.

CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata

E anche per questo motivo il suo profilo potrebbe rappresentare una buona occasione per il Torino. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa. Risparmiando sul cartellino, però, bisognerebbe mettere sul piatto una cifra importante per l’ingaggio, che si aggiri sui due milioni, e per questo in via Arcivescovado sono in atto delle riflessioni. (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, Maurizio Sarri, che sembra ormai ad un passo dal diventare il nuovo tecnico. (Torino Granata)

Torino, per la trequarti spunta Vazquez. Il Torino però deve cedere prima Simone Verdi, operazione non semplice visto il poco mercato che ha l'ex Napoli (Fantacalcio ®)

Ivan Juric sta costruendo il nuovo Torino: si cerca un difensore e potrebbe essere tagliato un centrocampista italiano. Si sa che il Torino farà di tutto per trattenere capitan Belotti anche se un eventuale exploit all’Europeo potrebbe convincere Milan o Roma a provare l’assalto decisivo. (Calcio News 24)

La società di Cairo è alla ricerca di un giocatore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo e Kouame sembra essere l’identikit perfetto Tra gli obiettivi per la prossima sessione di calciomercato c’è anche Christian Kouame, accostato al granata anche nell’ultima sessione di calciomercato invernale. (fiorentinanews.com)

Le prime richieste di Ivan Juric sono chiare: gli servono trequartisti, pedine fondamentali per il 3-4-2-1 che ha in mente per il nuovo Toro e che ha spesso utilizzato in carriera. Così, insieme al ds Davide Vagnati, sta sfogliando il lungo dossier di profili ritenuti ideali per la rosa di Juric. (Torino Granata)