Dorzano piange Alberto Cabrio, morto per un incidente in monopattino sulla Provinciale 228

Aveva 33 anni. Alberto Cabrio. È stato investito mentre, a bordo del suo monopattino, stava percorrendo la strada Provinciale 228 all’altezza di Roppolo, in provincia di Biella.

Vittima è Alberto Cabrio, un giovane di 33 anni, residente a Dorzano.

Si tratta del primo incidente mortale del Biellese in cui è coinvolto un monopattino da quando è stato introdotto il nuovo codice della strada.

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino

Alberto era noto nel suo comune e sui social anche perché curava la pagina Sei di Dorzano se su Facebook. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente mortale questa sera, lunedì 22 novembre a Roppolo, in provincia di Biella: a perdere la vita un uomo di 33 anni residente a Dorzano che era sul monopattino ed è stato investito a un’auto, una Mercedes Classe A, sulla provinciale 228 di Roppolo. (Quotidiano Piemontese)

Un biellese di 33 anni, residente Dorzano è stato sbalzato a terra, forse andando a impattare contro il muretto che delimita il parcheggio di una pescheria. (La Stampa)

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale (mi-lorenteggio.com) Vanzago, 24 novembre 2021 – Stamane, intorno alle ore 9.20, in via Milano, una donna di 74 anni è stata investita da una ruspa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che lo hanno intubato sul posto, l’uomo è morto poco dopo Secondo le prime informazioni l’incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio. (ilbiellese.it)

Le sue condizione sono gravissime. – Terribile incidente a Roppolo, ragazzo in monopattino investito da un’auto trasportato e soccorso in codice rosso. (La Provincia di Biella)

gestiva la pagina Sei di Dorzano. Cabrio era in condizioni disperate quando sul posto sono giunti i soccorsi. (Prima Biella)