Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. Torreira? Nome che avevo fatto"

Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina.

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso.

Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche"

Non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli.

Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue dichiarazioni riportate da A Spor:. "Dopo la partita contro il Karagümrük che abbiamo giocato la scorsa stagione, il portiere Viviano mi ha detto che era nato a Firenze e che aveva seguito tutte le partite della Fiorentina nella stagione in cui l'ho allenata. (Viola News)

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina (Calciomercato.com)

La Juventus non smette di seguire Vlahovic. Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. (SerieBnews.com)

L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. (Viola News)

Sono passati quasi due anni da quando sei arrivato alla Fiorentina. A proposito: via Ronaldo, via Lukaku… è Vlahovic l'attaccante più forte del campionato italiano? (Calciomercato.com)

Può fare grandi cose e sì, issarsi al livello dei migliori". Le parole di Igor su Vlahovic. "Vlahovic sta diventando davvero un grande attaccante. (Fantacalcio ®)